“Luci ed ombre nel nuovo rito delle persone, famiglia e minori”.

Egregi Avvocati e Dottori Praticanti abilitati,

con la presente si comunica che Martedì 28 marzo p.v., dalle ore 15:30 alle ore 18:30, presso il

Tribunale per i Minorenni di Lecce,

si terrà un evento organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Brindisi, dalla Camera Minorile di Brindisi, dall’Unione Nazionale delle Camere Minorili e dall’Associazione Italiana dei Magistrati per i Minorenni e per la Famiglia, dal titolo

“Luci ed ombre nel nuovo rito delle persone, famiglia e minori”.

La partecipazione all’intero convegno dà diritto all’attribuzione di 3 crediti formativi in materia ordinaria.

Per iscriversi all’incontro formativo occorre inviare una mail all’indirizzo segreteria@cameraminorilebrindisi.it entro il 27 marzo p.v.

La Camera Minorile di Brindisi rilascerà l’attestato di partecipazione, che dovrà essere caricato sulla piattaforma Riconosco.

Si allega la locandina.

Cordiali saluti.