Evento – Venerdì 24 Novembre 2023 – 3 crediti in deontologia.

Egregi Avvocati e Dottori Praticanti Abilitati,

con la presente si comunica che l’Ordine degli Avvocati di Brindisi, la Fondazione dell’Avvocatura di Brindisi e la Camera Penale di Brindisi hanno organizzato una tavola rotonda sulla riforma dell’Ordinamento Giudiziario: “valutazione di professionalità del magistrato, efficienza degli uffici giudiziari e ruolo degli avvocati”.

L’evento si terrà Venerdì 24 Novembre p.v., dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso la Sala Conferenze dell’Autorità Portuale di Brindisi. Saranno attribuiti n. 3 crediti formativi in materia deontologica.

E’ possibile iscriversi entro le ore 12:00 di Giovedì 23 Novembre p.v., tramite la piattaforma RICONOSCO.

La rilevazione delle presenze avverrà mediante i lettori badge e, di conseguenza, i relativi crediti saranno attribuiti direttamente dalla Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi.

Distinti saluti.

La Segreteria