Evento formativo – 19.01.2024 – 3 crediti ordinari.

Egregi Avvocati e Dottori Praticanti Abilitati,

con la presente si comunica che l’Ordine degli Avvocati di Brindisi, l’AIGA Sezione di Brindisi, la Camera Penale “O. Melpignano” di Brindisi e la Fondazione dell’Avvocatura di Brindisi hanno organizzato un evento dal titolo

BILANCIO SUL PROCESSO PENALE AD UN ANNO DALLA RIFORMA CARTABIA. RIFLESSIONI, CRITICITA’ E PROSPETTIVE.

L’evento si terrà Venerdì 19 Gennaio p.v., dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso la Biblioteca “Monticelli” dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi, sita al secondo piano del Nostro Palazzo di Giustizia.

Sono attribuiti n. 3 crediti formativi in materia ordinaria.

E’ possibile iscriversi entro le ore 9:00 di Venerdì 19 Gennaio p.v., tramite la piattaforma RICONOSCO.

La rilevazione delle presenze avverrà mediante i lettori badge e, di conseguenza, i relativi crediti saranno attribuiti direttamente dalla Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi.

Distinti saluti.

La Segreteria