Evento formativo 10 Maggio 2024 – 3 crediti formativi per ogni sessione

Egregi Avvocati e Dottori Praticanti Abilitati,
con la presente si comunica che l’Ordine degli Avvocati di Brindisi e l’Azienda Sanitaria Locale di Brindisi
hanno organizzato un evento che si terrà il 10 Maggio p.v., in due sessioni così articolate:

• Prima sessione, dalle ore 08:00 alle ore 14:00;
  • Seconda sessione, dalle ore 14:00 alle ore 18:00;
    presso la Sala Conferenze dell’Autorità Portuale di Brindisi, intitolato “Responsabilità sanitaria: profili attuali e prospettive
    future.”
    Sono attribuiti n. 3 crediti formativi in MATERIA ORDINARIA per ogni sessione.
    E’ possibile iscriversi entro le ore 12:00 di Lunedì 6 Maggio p.v., tramite la piattaforma RICONOSCO.
    La rilevazione delle presenze avverrà mediante i lettori tesserini e i relativi crediti saranno attribuiti direttamente dalla Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi sulla piattaforma RICONOSCO.
    Distinti saluti.
    La Segreteria