Evento 31.1.2024 – 3 crediti formativi

Egregi Avvocati e Dottori Praticanti Abilitati,

con la presente si comunica che l’Ordine degli Avvocati di Brindisi, il Comune di Francavilla Fontana e l’AIGA stanno organizzando un evento che si terrà il 31 gennaio p.v., dalle ore 17:00 alle ore 20:00, presso la Sala Belvedere del Castello Imperiali, intitolato

“La nuova disciplina regionale degli interventi di ristrutturazione edilizia. Prime riflessioni a margine della entrata in vigore della L.R. 36/2023 (c.d. “nuova legge sul piano casa”) – implicazioni di carattere tecnico, urbanistico, amministrativo e penale.”

Saranno attribuiti n. 3 crediti formativi in materia ordinaria.

E’ possibile iscriversi entro le ore 12:00 di Martedì 30 Gennaio p.v., tramite la piattaforma RICONOSCO.

La rilevazione delle presenze avverrà mediante la raccolta delle firme tramite il registro cartaceo e i relativi crediti saranno attribuiti direttamente dalla Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi sulla piattaforma RICONOSCO.

L’evento è in corso di accreditamento da parte dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi.

Distinti saluti.

La Segreteria