FORMAZIONE: 30.06.2023 – due sessioni – 6 crediti formativi (3 per ciascuna sessione) in materia ordinaria – I reati di violenza sulle donne e i minori nella Riforma Cartabia

Data: 08.06.2023
Esterni Accreditati

Egregi Avvocati e Dottori Praticanti abilitati, con la presente si comunica che Venerdì 30 giugno p.v. si terrà un seminario formativo della durata di 6 ore, dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30, presso la Sala “Gino Strada” di Palazzo Granafei-Nervegna a Brindisi, sul tema “I reati di violenza sulle donne e i minori nella riforma Cartabia”,organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi e dai centri antiviolenza IO DONNA e CRISALIDE, partner del programma antiviolenza “Atena: stop alla violenza di genere – 3”, in collaborazione con il Consorzio ATS BR/1 (Comune di Brindisi e San Vito dei Normanni) ed accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati con 6 crediti formativi (3 per ciascuna sessione) in materia ordinaria.
Per prenotarsi occorre inviare una mail agli indirizzi: iodonna.cav@libero.it e crisalide.cav@tiscali.it .
Sono disponibili 90 posti.

Verrà rilasciato un attestato a tutti i partecipanti, che dovrà essere successivamente caricato sulla piattaforma RICONOSCO.
Si allega la locandina.

Distinti saluti.