FORMAZIONE: 22.06.2023 – 3 crediti in materia ordinaria – “il Minore nel processo penale”.

Data: 08.06.2023
Esterni Accreditati

Egregi Avvocati e Dottori Praticanti abilitati, con la presente si comunica che Giovedì 22 giugno p.v., dalle ore 15:30 alle ore 18:30, presso la Biblioteca Avv. C. Monticelli dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi si terrà un convegno organizzato dalla Camera Minorile di Brindisi, in diritto penale minorile, dal titolo

“il Minore nel processo penale”

,accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati con 3 crediti formativi in materia ordinaria.Sarà possibile prenotarsi all’evento tramite la piattaforma RICONOSCO entro le ore 12 del 21.06.2023.
Sono disponibili 100 posti.
Sarà rilasciata un’attestazione di presenza dalla Camera Minorile di Brindisi, che dovrà poi essere caricata sulla piattaforma RICONOSCO per l’attribuzione dei relativi crediti.